BaDBoys ally
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BaDBoys ally

Forum esterno dell' alleanza Indisciplinati

IndiceREGISTRAZIONE........IMPORTANTISSIMO.....LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_mini_portal_enGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

REGISTRAZIONE........IMPORTANTISSIMO.....LEGGERE ASSOLUTAMENTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca-DiAboLiCi [Admin]
Admin
Luca-DiAboLiCi [Admin]

Data di iscrizione : 26.08.08

REGISTRAZIONE........IMPORTANTISSIMO.....LEGGERE ASSOLUTAMENTE Empty
MessaggioTitolo: REGISTRAZIONE........IMPORTANTISSIMO.....LEGGERE ASSOLUTAMENTE   REGISTRAZIONE........IMPORTANTISSIMO.....LEGGERE ASSOLUTAMENTE Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:01 pm

Ciao ragazzi
vi ho detto di leggere assolutamente questo topic per un semplice motivo: non fare confusione all' interno del forum

ECCO COME DOVETE REGISTRARVI
nel nome utente dovete scrivere il vostro nome nella realtà(o un nick che volete) seguito da un trattino, quest' ultimo seguito dall' account di gioco di cui fate parte

Esempio: Luca-DiAboLiCi
In questo modo non si farà confusione per via di account in sharer
Se non siete in sharer seguite lo stesso queste indicazioni perchè in futuro non magari avrete degli sharer

Io sono l' unica eccezione in quanto quando ho creato il forum me la dato lui il nome admin
quindi basta che vi ricordate che admin è lo sharer Luca dell' account DiAboLiCi

Non lo detto ma è sottinteso: se avete sharer devono iscriversi tutti. E tutti dovranno iscriversi con le indicazioni che ho scritto sopra

Grazie per l' attenzione
Torna in alto Andare in basso
https://badboysally.forumattivo.com

REGISTRAZIONE........IMPORTANTISSIMO.....LEGGERE ASSOLUTAMENTE
Pagina 1 di 1